Due giorni a Firenze
Una visita a scelta tra la Galleria degli Uffizi, Accademia, Museo del Bargello, Palazzo Pitti o il Giardino di Boboli
Programma dell'esperienza
Primo giorno
Tra le bellezze di Firenze
Ritira Taycan e raggiungi l'Hotel Savoy, godendoti gli scenari mozzafiato che incontrerai lungo il percorso. Al tuo arrivo nel centro di Firenze, potrai effettuare una visita a tua scelta tra la Galleria degli Uffizi, Accademia, Museo del Bargello, Palazzo Pitti o il Giardino di Boboli. La sera, invece, potrai gustare una deliziosa cena presso il Ristorante Irene.
Secondo giorno
Semplicemente Firenze!
Al tuo risveglio, dopo una ricca colazione, raggiungi Ponte Vecchio, uno dei simboli di Firenze. E’ considerato uno dei ponti più belli al mondo. Questo suggestivo ponte attraversa il fiume Arno e collega il centro storico fiorentino con il "Diladdarno", ovvero la zona est della città, così come la chiamano i fiorentini. In passato, Ponte Vecchio era la sede di macellerie e di botteghe di frutta e verdura. Oggi invece troverai raffinate botteghe orafe che vendono meravigliosi gioielli! Inoltre, la parte centrale è stata aperta per permettere alle persone di godere di una meravigliosa vista sul fiume e su Firenze. Ponte Vecchio è facilmente raggiungibile a piedi da Piazza Duomo (600 m, 8 min). Successivamente raggiungi Piazzale Michelangelo, il miglior punto panoramico per ammirare la città. Il Piazzale ospita le copie delle opere più importanti dell’omonimo scultore rinascimentale: il David e le quattro allegorie delle Cappelle Medicee di San Lorenzo realizzate in bronzo. Il miglior momento per raggiungerlo è il tramonto, ma è anche uno dei momenti più affollati. Se non temi la sveglia alle prime ore del mattino, ti consigliamo di visitarlo all'alba, nel totale silenzio, ammirando il sole che sorge sulla città.
Un'esperienza unica, su misura per te
Una notte in camera Classic presso l'Hotel Savoy
Prima colazione
Cena (bevande escluse)
Visita a scelta tra la Galleria degli Uffizi, Accademia, Museo del Bargello, Palazzo Pitti o il Giardino di Boboli
Posto auto e ricarica vettura
Hotel Savoy
L’Hotel Savoy si trova nel cuore del centro storico di Firenze, in Piazza della Repubblica, a metà strada tra la Galleria degli Uffizi e il Duomo. La struttura è stata recentemente ristrutturata e con il suo armonioso design contemporaneo riflette perfettamente la filosofia della Rocco Forte Hotels. Dispone di 80 camere e 30 Suite, tutte rinnovate e arredate con un raffinato stile italiano arricchito con opere d’arte contemporanea ispirate a famosi artigiani fiorentini. Le camere offrono una vista incantevole sulla rinomata piazza o sull’affascinante centro storico. Lo chef Fulvio Pierangelini “gran Solista della cucina italiana”, offre agli ospiti del Bistrò Toscano e Bar Irene, esclusive creazioni culinarie, ispirate alla tradizione regionale e accompagnate dai migliori vini della regione. Nelle giornate miti e nei mesi estivi, gli ospiti possono gustare i prelibati piatti nella suggestiva terrazza con vista sulla storica Piazza del Mercato Vecchio, oggi Piazza della Repubblica. L’Hotel Savoy dispone, inoltre, di un centro fitness dotato di tutte le più moderne attrezzature: l’allenamento diventerà un’esperienza emozionante e divertente ammirando Firenze.
Hotel SavoyVedi le Experience per il tuo Centro Porsche
Seleziona il tuo Centro Porsche di riferimento per visionare i pacchetti disponibili