Prima il dovere, poi il piacere

Hotel Savoy

Ritrova la giusta carica in una location prestigiosa

Allenamento personale

Una lezione privata con personal trainer dalla durata di un’ora

2 Persone

1 Giorno

Programma dell'esperienza

Giorno 1

Semplicemente Firenze!

Ritira Taycan e raggiungi l'Hotel Savoy, godendoti gli scenari mozzafiato che incontrerai lungo il percorso. Al tuo arrivo in Hotel, ti aspetta un delizioso pranzo di quattro portate al Ristorante Irene, il Bistrò toscano della Rocco Forte Hotels il cui menù porta la firma dello Chef Fulvio Pierangelini. Successivamente potrai effettuare una lezione privata con un personal trainer dalla durata di un’ora nella palestra dell’hotel. Venendo incontro ad ogni esigenza, i trainer professionisti della struttura fiorentina renderanno la sessione un'esperienza di allenamento unica nella palestra attrezzata con apparecchiature di ultima generazione. Venendo incontro ad ogni esigenza, i trainer professionisti renderanno la sessione un'esperienza di allenamento unica nella palestra. Arredato con eleganza e dotato di attrezzature professionali, il centro fitness dell'Hotel dispone di una serie di attrezzi Technogym all'avanguardia, tra cui macchine cardiovascolari, per i pesi e per la resistenza, e una sala spaziosa. Rinvigorisci la tua routine e ritrova la motivazione in un ambiente progettato per il piacere. Per qualsiasi necessità avrai la possibilità di avere una camera d’appoggio, su disponibilità. Prima di rientrare verso casa, raggiungi Piazzale Michelangelo , il miglior punto panoramico per ammirare la città. Il Piazzale ospita le copie delle opere più importanti dell’omonimo scultore rinascimentale: il David e le quattro allegorie delle Cappelle Medicee di San Lorenzo realizzate in bronzo. Il miglior momento per raggiungerlo è il tramonto, ma è anche uno dei momenti più affollati. Se non temi la sveglia alle prime ore del mattino, vi consigliamo di visitarlo all'alba, nel totale silenzio, ammirando il sole che sorge sulla città.

Un'esperienza unica, su misura per te

Una lezione privata dalla durata di un'ora con personal trainer
Pranzo di quattro portate (bevande escluse) al Ristorante Irene, il Bistrò toscano della Rocco Forte Hotels il cui menù porta la firma dello Chef Fulvio Pierangelini
Camera d'appoggio su disponibilità
Posto auto e ricarica vettura nel Garage delle Terme

Hotel Savoy

L’Hotel Savoy si trova nel cuore del centro storico di Firenze, in Piazza della Repubblica, a metà strada tra la Galleria degli Uffizi e il Duomo. La struttura è stata recentemente ristrutturata e con il suo armonioso design contemporaneo riflette perfettamente la filosofia della Rocco Forte Hotels. Dispone di 80 camere e 30 Suite, tutte rinnovate e arredate con un raffinato stile italiano arricchito con opere d’arte contemporanea ispirate a famosi artigiani fiorentini. Le camere offrono una vista incantevole sulla rinomata piazza o sull’affascinante centro storico. Lo chef Fulvio Pierangelini “gran Solista della cucina italiana”, offre agli ospiti del Bistrò Toscano e Bar Irene, esclusive creazioni culinarie, ispirate alla tradizione regionale e accompagnate dai migliori vini della regione. Nelle giornate miti e nei mesi estivi, gli ospiti possono gustare i prelibati piatti nella suggestiva terrazza con vista sulla storica Piazza del Mercato Vecchio, oggi Piazza della Repubblica. L’Hotel Savoy dispone, inoltre, di un centro fitness dotato di tutte le più moderne attrezzature: l’allenamento diventerà un’esperienza emozionante e divertente ammirando Firenze.

Hotel Savoy

Vedi le Experience per il tuo Centro Porsche

Seleziona il tuo Centro Porsche di riferimento per visionare i pacchetti disponibili