Kobido relax

Hotel Regina Palace

un antico massaggio al viso per mantenere inalterata nel tempo l'energia e la bellezza della pelle

Rilassati sulle sponde del Lago Maggiore

Un antico massaggio al viso di origine Giapponese

2 Persone

2 Giorni

Programma dell'esperienza

Primo giorno

Un incantevole massaggio e una passeggiata serale

Ritira la Taycan e raggiungi la location, godendoti gli scenari mozzafiato che incontrerai lungo il percorso. Al tuo arrivo in hotel ti aspetta una lussuosa SPA immersa sul Lago Maggiore. Sulle sponde del Lago Maggiore è previsto un antico massaggio al viso di origine giapponese, il suo scopo è quello di dare benessere e mantenere inalterata nel tempo l'energia e bellezza della pelle. Questo massaggio produce sin dal primo trattamento un effetto "lifting naturale"; concentrandosi sulle aree muscolari del viso attraverso tecniche vibratorie e di percussione questo massaggio donerà alla pelle un aspetto più tonico, elastico e luminoso. Durata 60 minuti La sera una deliziosa cena ti attende e poi potrai fare una bellissima passeggiata sul lungolago di Stresa al quale si arriva a piedi dal centro storico. Il luogo è molto romantico al tramonto e potrete scattare fotografie e girare diversi video al magnifico panorama che vi troverete davanti agli occhi.

Secondo giorno

Nell'antica dimora cittadina

Al tuo risveglio gustati una deliziosa colazione e visita la Villa Ducale, distante 120m dall'hotel. Si tratta della più antica dimora signorile della cittadina, si hanno infatti testimonianze della sua esistenza già nel 1771. Edificata dalla famiglia Bolongaro di Stresa sul lungolago, fu lasciata in eredità dall'ultima discendente della famiglia al filosofo Antonio Rosmini nel 1848, che vi abitò nei suoi ultimi anni di vita ospitando anche Alessandro Manzoni. La Villa fu in seguito il luogo di villeggiatura preferito dalla principessa Elisabetta di Sassonia, moglie di Ferdinando duca di Genova e secondogenito del re Carlo Alberto.

Un'esperienza unica, su misura per te

Una notte in camera vista lago presso l'Hotel Regina Palace
Prima colazione
Accesso alla SPA, tranne che il bagno turco chiuso a causa delle restrizioni Covid 
Accesso piscina esterna nel periodo invernale
Cena presso il ristorante Charleston (bevande escluse)
Massaggio "dal Giappone" dalla durata di 60 minuti

Hotel Regina Palace

Affacciato sulle sponde del Lago Maggiore, nel centro di Stresa e direttamente davanti alle Isole Borromee, l’Hotel Regina Palace rappresenta una realtà di prestigio nel contesto sia alberghiero che storico. Il Regina Palace, quattro stelle ed inaugurato nel 1908 conserva ancora il fascino fin de siècle presentandosi però in veste rinnovata, opera di un’accurata ristrutturazione conservativa. In un binomio unico, charme e modernità rendono indimenticabile il soggiorno in una delle 214 stanze, tutte arredate con mobili d’epoca e dotate di ogni comfort. Nel parco secolare si trovano la piscina scoperta, il campo da tennis e da calcetto. Da poco inaugurato il Regina Sporting club, il centro benessere dell’hotel. La piscina coperta e riscaldata è ricca di giochi d’acqua energizzanti. Le docce emozionali ed i vari programmi musicali e cromatici suscitano un’immediata sensazione di benessere. A completamento sauna, bagno turco e palestra. L’hotel dispone del ristorante Charleston che offre una vasta scelta di prelibatezze stagionali. Previsti anche menù gluten free e kosher.

Hotel Regina Palace

Vedi le Experience per il tuo Centro Porsche

Seleziona il tuo Centro Porsche di riferimento per visionare i pacchetti disponibili