Un'esperienza immerso nel verde
Un'interessante degustazione di olio extra vergine di oliva in Puglia, tra il suono delle onde del mare.

Programma dell'esperienza
Primo giorno
Oro verde
Ritira Taycan e raggiungi la location, godendoti gli scenari mozzafiato che incontrerai lungo il percorso. Una volta arrivato a Masseria Torre Maizza, potrai effettuare una degustazione di olio extra vergine d'oliva. Considerata la linfa vitale della Puglia, l'olio d'oliva è fondamentale per ogni buon menù, perché esalta ogni piatto, dagli antipasti ai dolci. Grazie ad un esperto locale, durante la degustazione, imparerai a riconoscere le caratteristiche di questo “oro verde”, tutti quei dettagli che conferiscono ad ogni olio un carattere unico. La sera una deliziosa cena in un ambiente autentico ed elegante con vista mare. Il menù a cura del Director of Food Fulvio Pierangelini è fortemente connotato dai meravigliosi prodotti di questa generosa regione.
Secondo giorno
Brindisi
Prima di rientrare verso casa, recati verso Piazza Duomo di Brindisi, distante 42 minuti dall’hotel. La Piazza Duomo è la più antica piazza della città considerata da molti anche la più bella. La sua bellezza è dovuta certamente ai molteplici edifici importanti che vi si affacciano, come ad esempio la Cattedrale, il Seminario, il Palazzo Balsamo, l'Istituto S. Vincenzo, il Museo Archeologico Provinciale e il portico dei Cavalieri Gerosolimitani. Da notare che tutte le strutture hanno un'impronta romana e medievale, dettaglio che lascia a bocca aperta non appena si mette piede in questa piazza.
Un'esperienza unica, su misura per te
Pernottamento in camera Superior Room presso Masseria Torre Maizza
Prima colazione
Cena (bevande escluse)
Degustazione d'olio extra vergine di oliva
Masseria Torre Maizza
Immersa nell’affascinante costa adriatica pugliese, la Masseria Torre Maizza offre un connubio perfetto tra patrimonio locale, lusso contemporaneo e servizio creato su misura firmato Rocco Forte Hotels. Tra antichi uliveti e un edificio storico risalente al XVI secolo, la Masseria trasmette lo spirito del territorio attraverso elementi di design ricercati, da vivere in tutti i suoi spazi: nel comfort delle stanze e suite progettate da Olga Polizzi, seduti al panoramico Rooftop Bar e nell’eleganza del ristorante a bordo piscina. Un luogo incantato dall’atmosfera indulgente, completato da un campo da golf a 9 buche, beach club e il relax della Irene Forte Spa.
Masseria Torre Maizza
Vedi le Experience per il tuo Centro Porsche
Seleziona il tuo Centro Porsche di riferimento per visionare i pacchetti disponibili