Private Spa

My Arbor Plose Wellness Hotel

Un'esperienza romantica per chi ha bisogno di staccare dalla routine

Privacy in Spa e gusto frizzante

Una breve "fuga" di due giorni tra gli splendidi scenari del Trentino per ritrovare il proprio benessere nella Spa privata e godersi il silenzio e la quiete negli spazi esterni della struttura, immersi nella rigogliosa natura circostante!

Per non farsi mancare nulla sarà possibile anche assaporare le tipicità locali!

2 Persone

2 Giorni

Programma dell'esperienza

Primo giorno

Solo noi

Ritira Taycan e raggiungi la location, godendoti gli scenari mozzafiato che incontrerai lungo il percorso. Una volta arrivato dai il via al tuo soggiorno di relax: per un'ora la Spa sarà aperta solo per te! Potrai inoltre assaporare un frizzante Franciacorta e dolci prelibatezze. Passeggia tra i giardini esterni della struttura, respira l'aria pulita di montagna e goditi la vista dall'infinity pool. Per concludere la giornata una deliziosa cena!

Secondo giorno

I dintorni

Scopri le Dolomiti: tra le meravigliose vette, i laghi naturali e i campi incontaminati, le bellezze naturali di quest'area ti lasceranno senza parole! A circa 50 km sorge la bellissima città di Bolzano, nel centro storico merita una visita l'antico Duomo di marmo rosso e giallo con elementi gotici, Piazza delle Erbe che si apre lungo una serie di vicoletti porticati e si mostra in tutti i suoi colori grazie al mercato giornaliero. Per una vista strepitosa è consigliata la funivia più antica del mondo: la Funivia del Colle, che fu inaugurata nel 1908 e che permette di godere di scorci meravigliosi sulle vette delle Dolomiti.

Un'esperienza unica, su misura per te

Pernottamento in Suite Nest
Mezza pensione (bevande escluse)
1 ora private Spa
Bottiglia Franciacorta e dolci

My Arbor Plose Wellness Hotel

Il My Arbor è un hotel di lusso immerso nei meravigliosi boschi e prati della Plose da dove è possibile ammirare l’incantevole panorama della Valle Isarco. A soli 10 minuti da Bressanone, My Arbor accoglie nella sua struttura un equilibrato mix di tradizione, innovazione e tecnologia che si fondono in un design dinamico e moderno che ben rispecchia i valori del territorio altoatesino. Costruito su solide palafitte, con le sue 104 suite che si affacciano sulle corolle degli alberi che ne circondano la struttura, My Arbor regala agli ospiti la sensazione di trovarsi sospesi in mezzo al verde e alla natura, a soli pochi passi da dove gli uccellini costruisco il proprio nido.

My Arbor è il “luogo dell’Io”, il luogo in cui ritrovare sé stessi immersi nella tranquillità degli spazi versi circostanti. Al My Arbor gli ospiti ritrovano il proprio ritmo, si riconnettono con la natura e imparano a gestire il proprio tempo: fare colazione fino a pranzo, nuotare fino al tramonto, fare yoga e passeggiare, godere di un massaggio e fare una sciata, andare in bicicletta e fare shopping.  Al My Arbor … IO posso essere IO.

Regina della struttura è la SPA Arboris a 2.500 metri di altezza. Nella SPA degli alberi è possibile rilassarsi nella piscina sia interna che esterna e nella sauna con 3-4 gettate tematiche al giorno che permette agli ospiti di lasciarsi andare e rinforzare il corpo e l’anima.

Per i trattamenti wellness sono stati “creati” rituali finalizzati a riconciliare il corpo, lo spirito e l’anima.  Quattro i tipi di alberi selezionati:  il larice dalla proprietà purificante, che significa chiarezza e lasciarsi andare; il cirmolo che agisce come calmante e assicura un sonno tranquillo; il pino mugo che fortifica sia il corpo che la mente e rafforza la resistenza e il sistema immunitario; l’abete rosso che simbolizza solidità, e dona pace interiore aiutando a sentirsi puri e liberi.

Ogni trattamento della SPA Arboris partirà dai piedi: “le radici che ci tengono ancorati a terra e ci sostengono ogni giorno”.

Lo yoga, è una delle discipline offerte agli ospiti: oltre allo Hatha Yoga, saranno organizzati corsi di Acro Yoga, uno stile che unisce la ginnastica acrobatica, il movimento consapevole e la respirazione dello yoga, e di Forest Yoga, che si svolge all’aperto, in mezzo ai boschi, per interagire con la natura.

È lo chef Matthias Hinteregger l’ispiratore della cucina al My Arbor. Le sue proposte, che mixano sapientemente piatti tradizionali della cucina altoatesina e piatti tipici italiani, sono preparate usando i migliori ingredienti provenienti da tutto il mondo. Al My Arbor la cena non sarà solo una festa per il palato… ma una vera e propria esperienza sensoriale!

 

My Arbor Plose Wellness Hotel

Vedi le Experience per il tuo Centro Porsche

Seleziona il tuo Centro Porsche di riferimento per visionare i pacchetti disponibili