Un giorno nella storia

Donna Camilla Savelli

Goditi un giorno tra le mura di un’affascinante dimora storica

In un'antica dimora

Una bellissima giornata pranzando con un menù Rinascimentale con spiegazione gastronomica e una visita guidata dell’hotel, dimora storica realizzata dall’architetto Francesco Borromini.

2 Persone

1 Giorno

Programma dell'esperienza

Giorno 1

Un giorno nella Capitale

Ritira Taycan e raggiungi la location, godendoti gli scenari mozzafiato che incontrerai lungo il percorso. Al tuo arrivo presso l'Hotel Donna Camilla Savelli ti aspetta un pranzo con menù Rinascimentale con spiegazione gastronomica e una visita guidata dell’hotel dalla durata di 20 minuti, dimora storica realizzata dall’architetto Francesco Borromini. Prima di rientrare a destinazione visita la bellissima città di Roma.

Un'esperienza unica, su misura per te

Pranzo con menù Rinascimentale con spiegazione (bevande incluse)
Visita guidata dell'hotel dalla durata di 20 minuti

Donna Camilla Savelli

C’è un cuore che batte nel cuore di Roma, cantava Antonello Venditti. E il cuore che batte è quello di un’hôtellerie di charme dalla storia affascinante ed unica: il VOI Donna Camilla Savelli. Una storia che ha inizio nel 1642, quando la Duchessa Camilla Virginia Savelli, nobildonna romana nonché moglie di Pier Francesco Farnese, dà incarico all’illustre architetto Francesco Borromini di progettare un convento per le monache agostiniane. Fu così che nel cuore della Roma Trasteverina, a due passi dal Gianicolo, nacque il monastero Santa Maria dei Sette Dolori, con chiesa adiacente. Oggi questo maestoso edificio, grazie ad una sapiente opera di restauro, ospita un hotel di lusso che rappresenta una delle location per matrimoni più esclusive e ricercate della Capitale. Dalla monumentale scala in marmo che conduce ai piani superiori alla spettacolare fontana settecentesca che domina l’atrio di entrata dell’antico refettorio, sino ad arrivare agli oli seicenteschi che impreziosiscono ed esaltano gli ambienti eleganti ed esclusivi. La romantica Terrazza Savelli affacciata sui tetti della Città Eterna è invece l’irrinunciabile cornice per un raffinato cocktail di benvenuto, un elegante cena a buffet. Una cornice unica, che dal calar del sole regalerà agli ospiti il privilegio di uno scenario mozzafiato: Roma dipinta dalle sue stesse luci.

Donna Camilla Savelli

Vedi le Experience per il tuo Centro Porsche

Seleziona il tuo Centro Porsche di riferimento per visionare i pacchetti disponibili