Labirinto relax

Hotel Sina Maria Luigia

Visitare, scoprire, perdersi per poi ritrovarsi

Il Labirinto

Una piacevole e particolare visita al Labirinto della Masone.

2 Persone

2 Giorni

Programma dell'esperienza

Primo giorno

Perdersi per poi ritrovarsi

Ritira Taycan e raggiungi la location, godendoti gli scenari mozzafiato che incontrerai lungo il percorso. Quando arriverai in Hotel, potrai effettuare una visita al LABIRINTO DELLA MASONE distante 20 minuti, dalla durata di circa 30/40 minuti (senza perdersi). Perdersi in un labirinto è uno dei sogni di fuga più ambiti. Se poi lo si può fare nel labirinto più grande del mondo…quello della Masone, inaugurato a maggio 2015: imperdibile! Per concludere nel migliore dei modi la giornata, la sera ti aspetta una deliziosa cena.

Secondo giorno

Il Parco Ducale e Palazzo del Giardino

Il giorno successivo, fai una gustosa colazione e successivamente visita il Parco Ducale e Palazzo del Giardino. Dopo l'Unità d'Italia, il parco fu ristrutturato e poi aperto al pubblico. Totalmente fruibile dalla comunità è spesso teatro di rappresentazioni culturali. Ricco di affreschi e stucchi, il Palazzo del Giardino o Palazzo Ducale, si erge in stile rinascimentale alla fine del parco. Edificato nel 1561 fu restaurato a metà del 1700 in stile neoclassico. I servizi presenti nel parco includono area gioco bimbi, fontane, percorsi sport, area cani, chiosco, bar con tavolini e panchine.

Un'esperienza unica, su misura per te

Pernottamento in camera Suite presso l'Hotel Sina Maria Luigia
Prima colazione
Cena (bevande escluse)
Visita al labirinto durata circa 30/40 minuti (senza perdersi)

Hotel Sina Maria Luigia

Parma, raffinata ed elegante, è famosa per essere una città d’arte ricca di storia e cultura. Riconosciuta in tutto il mondo per i suoi prodotti gastronomici d’eccellenza e per la tradizione musicale, la città emiliana rappresenta, dunque, uno scrigno da scoprire. Nel cuore di Parma si trova l’hotel 4 stelle Sina Maria Luigia, il quale con la sua piacevole atmosfera regala ai propri clienti un’esperienza unica e indimenticabile. Gli spazi comuni e le camere sono particolarmente accoglienti: l’arredamento classico con pavimenti in marmo e dipinti sulle pareti conferisce l’emozione di un ambiente curato nei dettagli e capace di soddisfare ogni esigenza. L’albergo dispone, inoltre, di un bar, L’Aiglon e di un raffinato ristorante, il Maxim’s, i quali offrono agli ospiti un’esperienza gastronomica di alta qualità.

Hotel Sina Maria Luigia

Vedi le Experience per il tuo Centro Porsche

Seleziona il tuo Centro Porsche di riferimento per visionare i pacchetti disponibili