Campi incontaminati, tutt'intorno il verde
Un soggiorno di due giorni tra le splendide montagne della Val Venosta, ricche di bellezze naturali che lasciano senza fiato! Goditi quest'avventura tra l'area relax, un'ottima cena e scopri i dintorni con l'ingresso ai giardini di Castel Trauttmansdorff a Merano.

Programma dell'esperienza
Primo giorno
Dalla valle alle vette
Ritira Taycan e raggiungi la location, godendoti gli scenari mozzafiato che incontrerai lungo il percorso. Una volta arrivato goditi il cocktail di benvenuto e sbizzarrisciti tra l'ampia scelta messa a disposizione dal Resort: centro benessere, piscine all'aperto, noleggio gratuito di biciclette o Mountain bike e molto altro! Per concludere la tua giornata un'ottima cena prelibata per assaporare i sapori del luogo!
Secondo giorno
I dintorni
Passa una splendida giornata tra i punti di interesse della Val Venosta, in omaggio dal Resort anche la GuestCard 2021: carta vantaggi per Merano e dintorni con riduzione minima del 10 % sull’ingresso in oltre 100 musei dell’Alto Adige e sul biglietto degli impianti di risalita. A meno di 15 minuti dal resort sorge infatti Merano, città conosciuta per la sua struttura medievale e per il centro storico ricco di eleganti edifici risalenti al periodo Liberty. Da qui goditi la vista sulla città e dintorni da una delle passeggiate più belle di tutta Europa, la Tappeneier, che regala scorci meravigliosi sulla città tra vegetazione alpina e mediterranea. Altro sito da non perdere sono i giardini botanici di Trauttmannsdorf, l'ingresso grazie al soggiorno presso Hanswirt è gratuito, questi occupano oltre 12 ettari di terreno e in cui sorgono oltre 80 diversi ambienti botanici.
Un'esperienza unica, su misura per te
Aperitivo di benvenuto
Pernottamento in camera matrimoniale Deluxe
Mezza pensione (bevande escluse)
Accesso ai servizi della struttura
Noleggio gratuito di biciclette e mountain bike
GuestCard 2022
Ingresso ai giardini di Castel Trauttmansdorff
Hotel Restaurant Hanswirt
Lo si riconosce dalla facciata ornata dalle finestre con le imposte di colore bianco e rosso: è il complesso di Hanswirt a Rablà, poco distante dalla città termale di Merano. Gli interni del rinomato hotel 4 stelle superior e del suo pluripremiato ristorante gourmet sono un chiaro invito a fare un excursus nella sua storia iniziata nel lontano 1357: un ambiente suggestivo, intriso di fascino, stile e calore con le sue opere d’arte, il maso biologico, il giardino contemplativo. Una realtà che la famiglia Laimer gestisce con un innato senso dell’ospitalità e un’attenzione quasi ostinata per la qualità.
Permeate da un’atmosfera romantica, camere e suite godono di un bell’affaccio sul parco benessere dell’albergo e sul paesaggio della Val Venosta. A tavola in una delle accoglienti stube si ordina à la carte. Nella piscina riscaldata si nuota all’aperto tutto l’anno.
Ogni culto ha il suo luogo di riferimento. La nostra sauna “Kelo” si trova nel parco benessere dell’albergo, all’interno di una casa fatta di tronchi di legno tra l’acero e il ruscello. Per massaggi e trattamenti cosmetici abbiamo scelto la linea di prodotti “Trehs” al pino mugo: il relax in piscina coperta, una rigenerante nuotata all’aperto tutto l’anno nella piscina riscaldata per vivere il benessere a 360°.
Hotel Restaurant Hanswirt
Vedi le Experience per il tuo Centro Porsche
Seleziona il tuo Centro Porsche di riferimento per visionare i pacchetti disponibili