Due giorni a San Siro
Accesso alla meravigliosa SPA con massaggio rilassante

Programma dell'esperienza
Primo giorno
San Siro relax
Ritira Taycan e raggiungi la location, godendoti gli scenari mozzafiato che incontrerai lungo il percorso. Arrivato in struttura, potrai rilassarti nella meravigliosa SPA e successivamente effettuare un rilassante massaggio della durata di 50 minuti. Per concludere nel migliore dei modi la giornata, la sera potrai gustare una lussuosa cena presso il Ristorante “El Patio del Gaucho” di Javier Zanetti con vino incluso scelto dal sommelier.
Secondo giorno
Semplicemente Milano!
Dopo aver effettuato una deliziosa colazione, raggiungi il Duomo di Milano perché non si può andare a Milano e non visitare il simbolo per eccellenza della città. I lavori di costruzione del celebre monumento in stile gotico, dedicato a Santa Maria Nascente, iniziarono nel 1386 per volere di Gian Galeazzo Visconti. Così etereo da sembrare quasi irreale il Duomo, perfetta sintesi tra architettura lombarda e nordica, ospita al suo interno qualcosa come 3.500 statue; la nota piuttosto curiosa è che fra le statue ci sono anche personaggi illustri ma laici, come Dante Alighieri e il pugile Primo Carnera. Al suo interno, da segnalare la presenza della reliquia del Sacro Chiodo, posta nell'abside maggiore. Le sue guglie sono 135: su quella maggiore, alta ben 108,5 metri, è posta la celeberrima Madonnina, una statua in rame dorato alta circa 4 metri.
Un'esperienza unica, su misura per te
Una notte in camera Suite (executive o presidential a seconda della disponibilità)
Prima colazione
Cena al ristorante "El Patio del Gaucho, Javier Zanetti" vino incluso a scelta dal sommelier
Accesso alla SPA
Massaggio da 50 minuti
Hotel Sheraton Milano San Siro a Milano
Lo Sheraton Milan San Siro è situato in un’area circondata da ampi parchi e locali di intrattenimento. L’hotel è situato vicino allo stadio di San Siro e collegato comodamente con gli aeroporti, con l’autostrada e con i principali quartieri di Milano. Lo stile modernista caratterizza i suoi spazi ispirati al design milanese. L’hotel dispone di 310 camere, incluse 24 suite e una suite Presidential, che consentono di provare tutte le esclusive esperienze Sheraton, come l’accesso alla Sheraton Club, alla SPA e al fitness center aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. L’hotel vanta un’ampia area esterna che ospita una piscina scoperta con bar, un giardino terrazzato e un ristorante di specialità argentine, El Patio del Gaucho che porta la firma di Javier Zanetti.
Hotel Sheraton Milano San Siro a Milano
Vedi le Experience per il tuo Centro Porsche
Seleziona il tuo Centro Porsche di riferimento per visionare i pacchetti disponibili