Relax in dimora

Villa Cora

L'incontro tra benessere e gusto in una splendida location che vive nel passato

Un'esperienza irripetibile che ti regalerà pace e serenità

Due giorni per rilassarsi in Spa, godersi un meraviglioso massaggio e lasciarsi stupire dal ristorante di una lussuosa dimora storica immersa nel verde.

2 Persone

2 Giorni

Programma dell'esperienza

Primo giorno

Un'elegante villa

Ritira Taycan e raggiungi la location, godendoti gli scenari mozzafiato che incontrerai lungo il percorso. Una volta arrivato a Villa Cora abbandonati al relax nella Spa e goditi un meraviglioso massaggio, per concludere la giornata ti aspetta una deliziosa cena di 3 portate al ristorante Le Bistrot.

Secondo giorno

Firenze e dintorni

A pochi chilometri si trova la bellissima città di Firenze, culla dell'arte rinascimentale italiana e ricca di capolavori architettonici che certamente meritano una visita. Perditi tra le vie di questo meraviglioso capoluogo e scopri l'antico fascino che lo contraddistingue: il Museo degli Uffizi, la Basilica di Santa Maria Novella, Palazzo Vecchio e molto altro. Verso l'entroterra toscano splendidi tratti tra le colline del Chianti sapranno certamente lasciarti senza fiato.

Un'esperienza unica, su misura per te

Pernottamento in camera Deluxe
Cena di 3 portate al ristorante Le Bistrot (vini esclusi)
Massaggio di 50' per due persone alla Spa Benè
Prima colazione

Villa Cora

Villa Cora sorge all’interno di un parco secolare che domina il Giardino di Boboli, sulle colline alle porte del centro storico di Firenze. La villa è una residenza aristocratica costruita a fine Ottocento dall’architetto Pietro Comparini su commissione del barone Oppenheim e rispecchia gli stilemi architettonici dell’epoca, dominati da un grande eclettismo decorativo che dotarono la residenza di diversi stili artistici, talvolta anche bizzarri. L’albergo ospita 44 camere e suite, curate nei minimi dettagli, al fine di conservare il più possibile l’originale stile architettonico del 1800. Ogni piano ha uno stile diverso: il primo, detto il piano nobile, è caratterizzato dai meravigliosi affreschi originali; il secondo è dedicato all’ex imperatrice Eugenia, vedova di Napoleone III e alle rose che erano il suo fiore prediletto; il terzo è il piano dedicato all’Oriente, in stile Moresco e orientaleggiante. Alla Villa si aggiunge il Villino Eugenia, al suo interno ogni camera è decorata ed ammobiliata secondo gli usi borghesi del tardo Ottocento, con soffitti raffiguranti soggetti rari ed esotici. Al piano terra del Villino è ospitata la SPA. Completano i servizi il Ristorante Le Bistrot, situato a bordo della piscina esterna aperta tutto l’anno e riscaldata in inverno, ed il servizio navetta per il centro storico.

Villa Cora

Vedi le Experience per il tuo Centro Porsche

Seleziona il tuo Centro Porsche di riferimento per visionare i pacchetti disponibili