A sorsi e bocconi

Albergo dell'Agenzia

Un'esperienza magnifica che permette di scoprire a fondo questo territorio

Un luogo incantevole immerso nel verde

Due giorni per rilassarsi in un ambiente storico e romantico tra giardini ricercati e percorsi benessere assaporando le specialità piemontesi.

2 Persone

2 Giorni

Programma dell'esperienza

Primo giorno

Verso le vigne

Ritira Taycan e raggiungi la location, godendoti gli scenari mozzafiato che incontrerai lungo il percorso. Una volta arrivato potrai visitare liberamente la Banca del Vino, una passeggiata tra le cantine storiche alla scoperta delle varietà del territorio! Nel pomeriggio sarai libero di rilassarti con i servizi della struttura, passeggiare nei giardini curati o dedicarti al benesssere presso l'ampia zona fitness & spa. è ora il tempo di un ottimo aperitivo presso il bar dell’Hotel con calice di bollicine piemontesi, per poi spostarsi al ristorante Garden dell’Albergo dell’Agenzia per assaporare i gusti tipici della zona.

Secondo giorno

Check out e dintorni

Dopo aver fatto un'abbondante colazione con le delizie che la struttura offre potrai risalire a bordo di Taycan e partire alla scoperta del territorio! Nei dintorni strade che si perdono tra le colline delle Langhe e del Roero, terra del vino per eccellenza. Da scoprire Bra, quartier generale di Slow Food e Alba, capitale mondiale del tartufo. Disseminate qua e là nel territorio anche le coloratissime panchine giganti! A te la scelta su come passare questa giornata!

Un'esperienza unica, su misura per te

Pernottamento in camera Doppia Superior
Aperitivo presso il bar dell'hotel con calice di bollicine
Cena presso il ristorante Garden (vini esclusi)
Visita libera alla Banca del Vino
Prima colazione
Accesso ai servizi della struttura

Albergo dell'Agenzia

Collocato all’interno del complesso che è sede dell’Università di Scienze Gastronomiche e della Banca del Vino, l’Albergo dell’Agenzia è il risultato del prezioso recupero delle storiche costruzioni neogotiche dell’Agenzia di Pollenzo di Re Carlo Alberto. Un luogo unico al mondo nato da un’idea di Slow Food, dove un’offerta alberghiera a 4* si mescola alla storia, alla tradizione e alla bellezza di due territori d’eccellenze come Langhe e Roero, dichiarati patrimonio mondiale UNESCO. Oltre due ettari di parco in stile romantico inglese circondano gli spazi dell’Agenzia, offrendo la cornice perfetta per rilassarsi tra meravigliosi roseti, prati e vialetti. Il ristorante Garden offre esperienze gastronomiche di altissimo livello, raccogliendo e reinterpretando nei suoi piatti il meglio della cucina piemontese e la filosofia Slow Food.

Albergo dell'Agenzia

Vedi le Experience per il tuo Centro Porsche

Seleziona il tuo Centro Porsche di riferimento per visionare i pacchetti disponibili