Alla scoperta della Val d'Orcia in e-bike

Borgo Sant'Ambrogio

Scopri con l'e-bike gli scorci della Val d'Orcia

Un'esperienza nel verde

Tour guidato nei colli toscani

2 Persone

2 Giorni

Programma dell'esperienza

Primo giorno

In contatto tra "corpo e mente"

Ritira Taycan e raggiungi la location, godendoti gli scenari mozzafiato che incontrerai lungo il percorso. Al tuo arrivo ti aspetterà un tour guidato di circa 1 ora con 2 e-bike. Potrai pedalare nella riserva naturale straordinaria per estensione e per incontaminata bellezza negli ottocento ettari di verde. I suoni delle acque correnti e i canti degli animali locali fanno da colonna sonora in questo magico quadro. La tenuta che circonda il Borgo è ricoperta da boschi di lecci e roveri che si estendono per 125 ettari e comprende alcune tartufaie della superficie totale di 10 ettari e 60 ettari di campi destinati alla coltivazione dei prodotti dell’azienda agricola biologica. I due torrenti che delimitano la proprietà a nord e a sud, Trove e Tuoma impreziosiscono le già incantevoli verdi radure formando in alcuni tratti delle piccole cascate che regalano magnifici giochi di luce. L’area è inoltre riconosciuta come Riserva faunistica venatoria. Al tuo rientro ti aspetterà una cena con i prodotti tipici locali a km 0.

Secondo giorno

Montepulciano

Al mattino al tuo risveglio ti aspetta una ricca colazione e prima di rientrare a destinazione visita il paese di Montepulciano distante 22 minuti dall’hotel. Montepulciano è una città medievale collinare della Toscana, circondata da vigneti, ed è conosciuta per il suo vino rosso Nobile. Da visitare il suo centro storico che si snoda lungo una sola strada principale (detta il Corso) che partendo dalla parte bassa della città arriva fino alla Piazza Grande.

Un'esperienza unica, su misura per te

Una notte in camera Junior Suite presso il Borgo Sant'Ambrogio
Prima colazione
Aperitivo di benvenuto
Prosecco o cesto di frutta in camera
Tour guidato con e-bike
Cena 3 portate con acqua e 1 bottiglia di vino inclusa

Borgo Sant'Ambrogio

Elegante dimora storica circondata da ettari di natura incontaminata, Borgo Sant’Ambrogio è una struttura ricettiva d’eccellenza che sorge in una posizione privilegiata per bellezza, storia e cultura. Nel cuore della Toscana, adagiata tra la Val di Chiana e la Val d’Orcia, la proprietà si compone di una tenuta, di cui è parte integrante un’azienda agricola biologica, e di un ampio resort per l’ospitalità. La collocazione sopraelevata del complesso garantisce un’incantevole vista sul lago e sugli spazi verdi della Riserva naturale, che abbraccia la proprietà garantendo riservatezza e tranquillità. Attorno a un’ampia piazza centrale, in lastricato di pietre e prato, si sviluppa il Resort con i suoi sei spaziosi appartamenti, la reception con cantina vini e angolo dei prodotti locali, una luminosa sala per meeting ed eventi, l’affascinante ristorante con soffitto a volte, la piscina ed una piccola Cappella. Borgo Sant’Ambrogio appartiene da tre generazioni alla stessa famiglia. Nel corso dei decenni, abbiamo coltivato una filosofia di vicinanza alla natura e di valorizzazione delle sue risorse, unita a un profondo senso di ospitalità umana e professionale.

Borgo Sant'Ambrogio

Vedi le Experience per il tuo Centro Porsche

Seleziona il tuo Centro Porsche di riferimento per visionare i pacchetti disponibili